Buona giornata care amiche, a chi sta in vacanza, a chi sta a casa, a chi sta bene , a chi non sta tanto bene, buona giornata a tutte le persone che leggeranno e a chi ci ha mandato notizie da leggere, a MRC che ci dice che é gia a Cordoba godendosi il meritato riposo e divertimento (carino essere stati parte della Dakar per un tratto di strada!) e a Marta che oggi si trova nella cittá di La Plata dove abita il suo adorato nipotino Bauti. Lei sicuramente sará una Befana in incognito portando regali per lui e sará la sua felicitá vederlo emozionato scoprendo i regali che avrá ricevuto in questa giornata dei Re Magi, o Befana o Epifania.
Quando ero piccola io, la Befana arrivava il 6 gennaio, ma non so per quale ragione adesso arriva il 5... Sará perché siamo sempre piú ansiosi?.... Scherzo...
E a proposito di ansia, capisco lo stato d'animo di Silvia volendo lasciare la sigaretta e scoprendo che non é tanto facile. Ho visto che ha fatto dietro-front subito... ehehehe!!! Mi dispiace cara Silvia, ma riprovaci! Io ho smesso da oggi a domani e MAI PIU ho preso una sigaretta, ma so che non é da tutti.
La mia Letizia aveva smesso durante 8 mesi, ma poi ci tornó nuovamente con la sigaretta in mano... o in bocca... Ora peró ha smesso definitavamente e ne é contenta, ma da un'altra parte non lo é perché ha preso molti chili di peso, quasi 7.... ma é intenzionata a mettere rimedio SUBITO! :-)
E' ripartita per Barcellona due giorni fa e immaginerete quanto mi manca giá...
Chiudo questo mio post mandandovi i miei saluti piú affettuosi e come regalo della Befana (che sarei io) :-) un link di un video della mia cittá, Buenos Aires Notturna, che merita di essere visto.
https://www.youtube.com/watch?v=jnsT7ZkmgVs
Se il link non é subito interattivo, copiate e incollate aprendo google o youtube e lo vedrete sicuramente.
Spero sia di vostro gradimento.
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento