....

....

martedì 5 gennaio 2016

* La Befana! *

Buona giornata care amiche, a chi sta in vacanza, a chi sta a casa, a chi sta bene , a chi non sta tanto bene, buona giornata a tutte le persone che leggeranno e a chi ci ha mandato notizie da leggere, a MRC che ci dice che  é gia a Cordoba godendosi il meritato riposo e divertimento (carino essere stati parte della Dakar per un tratto di strada!) e a Marta che oggi si trova nella cittá di La Plata dove abita il suo adorato nipotino Bauti. Lei sicuramente sará una Befana in incognito portando regali per lui e sará la sua felicitá vederlo emozionato scoprendo i regali che avrá ricevuto in questa giornata dei Re Magi, o Befana o Epifania.

Quando ero piccola io, la Befana arrivava il 6 gennaio, ma non so per quale ragione adesso arriva il 5... Sará perché siamo sempre piú ansiosi?.... Scherzo...

E a proposito di ansia, capisco lo stato d'animo di Silvia volendo lasciare la sigaretta e scoprendo che non é tanto facile. Ho visto che ha fatto dietro-front subito... ehehehe!!! Mi dispiace cara Silvia, ma riprovaci!  Io ho smesso da oggi a domani e MAI PIU ho preso una sigaretta, ma so che non é da tutti.
La mia Letizia aveva smesso durante 8 mesi, ma poi ci tornó nuovamente con la sigaretta in mano... o in bocca... Ora peró ha smesso definitavamente e ne é contenta, ma da un'altra parte non lo é perché ha preso molti chili di peso, quasi 7....  ma é intenzionata a mettere rimedio SUBITO! :-)
E' ripartita per Barcellona due giorni fa e immaginerete quanto mi manca giá...

Chiudo questo mio post mandandovi i miei saluti piú affettuosi e come regalo della Befana (che sarei io) :-) un link di un video della mia cittá, Buenos Aires Notturna, che merita di essere visto. 

 https://www.youtube.com/watch?v=jnsT7ZkmgVs 

 Se il link non é subito interattivo, copiate e incollate aprendo google  o youtube e lo vedrete sicuramente.

Spero sia di vostro gradimento.
Lucia





Nessun commento: