....

....

sabato 23 gennaio 2016

titty

Sent from my iPad

Grazie MRC per la tua attenzione ,tutto bene nessuno esce e questo e' un ordine dei comuni che vogliono le strade libere per le eventuali emergenze e per i mezzi meccanici.

Sembrava che l'inverno non volesse venire e si e' affacciato in maniera violenta creando disagi e anche vittime.

Oggi ho fatto polenta al sugo di carne e mi sembrava anche giuasto ,e' la giornata giusta per questo piatto e ho omaggiato i miei vicini di casa che .....si sono leccato i baffi.

Ho ricevuto svariate telefonate da oltre mare e mi hanno fatto anche piacere.

Ritornando sulla ricetta del brodo di ossa ne parlero' in altro momento.

A Lucia ho dimenticato di complimentarmi per la foto di Giada che e' una bella creatura e secondo me adesso ti somiglia di piu.

Anna porta avanti il suo silenzio e speriamo vivamente che la fase difficile della tua cura sia prossima alla fine eppoi sarai come prima con il tuo brillante spirito umoristico.

Un abbraccio per tutte con cari saluti e buona Domenica. titty

Nessun commento: