....

....

martedì 5 gennaio 2016

 Oggi solo rapidinho,ma  per dire alla mia cara sorellina 2,con immenso rammarico,ma per dovere di onestá,che la buona intenzione di smettere di fumare non e durata  neanche uma giornata.....é durata esattamente due ore......mi vergogno um poco ma credo non ho scelto il momeno giusto,e poi potevo fare meno propaganda vero?meglio il fare che il dire.....ma pensavo mi sarei vergognata dopo averlo dichiarato solennemente......e mi vergogno ...ma non serve....il giorno che lo far´lo diró ma se e quando lo faró concretamente......come si dice sempre le bugie hanno le gambe corte,io direi vita corta,almeno dalla esperienza mia.La nipote di Gaetana é um amore di bambina há gl occhi  che brillano,buona vacanza a chi viaggia,godetevelo  tanto,buona epifania a chi la festeggia,....noi non ricevevamo i regalini nella scarpa,dovevamo appendere le calze(forse erano piu piccoline a quel tempo.....e se ci mettete um poco di carbone del caminetto(quello vero non il carbone dolce,perche comportarsi al 100% non lo eravamo mai che io ricordi,restava poco per il resto......poi la strega é uma strega,che fa le bonta´s,mai sentito,
Lucia,tu come sai?ti senti meglio?bacio a tutteSilvia
 

Nessun commento: