Care amiche, bentrovate nel nuovo pacchetto di giorni che ci ha portato il 2016.
Tutti speriamo di trovarci dentro quello che il nostro cuore desidera e ancora una volta il mio augurio é che si avveri ogni cosa: tanta salute, serenitá e amore... ma anche un po' di denaro, cosí tutto diventa piú facile! ;-)
Vittoria aggiunge tante benedizioni che ci rassicurano la migliore protezione.
Ma se vogliamo esprimere un pensiero piú profondo, quello di Cesare Pavese che ci ha mandato Marta, é assolutamente opportuno e vero.
Ringrazio Adriana per essere venuta a portarci gli auguri, come pure a Titty, Luisa, MRC, Claudia e tutte, ma voglio ringraziare particolarmente a Ivana che negli ultimi giorni ha scritto diversi messaggi come da tempo non ricevevamo.
E' stato un ritorno al passato, cara Ivana, quando tu rallegravi il terrazzo con il tuo buon umore, ma questa volta non é stato cosí, ci hai parlato di tristezze e dolori e anche della perdita di una persona amata. E mi hai emozionata molto...
Oggi sei tornata ancora e un po' del tuo ritrovato spirito ci é arrivato come un'arietta fresca.
Inoltre ci hai mandato una tua bella immagine. Ti ho vista avvoltolata in un caldo scialle, dietro di te la finestra con la romantica tendina che avrei riconosciuto subito se mi trovassi un po' piú concentrata, ma come sai, in questi ultimi tempi piccole nubi mi distraggono...
Marta ci aveva visto giusto, invece io ho pensato a Claudia perché anche lei spesso aggiunge immagini romantiche. Hai visto l'ultima con le due romanticissime bambine augurandoci Bonne Année? :-)
Grazie, cara Ivana, delle tue parole sul mio conto e condivido quello che dici di Anna.
Torna sempre!
Buon proseguimento a tutte.
Vi abbraccio
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento