....

....

domenica 3 gennaio 2016

CIAO...

Dopo una settimana stancante ritorniamo al solito tran tran...

Ho letto il commento di Silvia e mi fa piacere saper che ha preso una decisione che le farà bene alla salute... a pochi giorni di lasciare la sigaretta il corpo si sente meglio...

le due Maria Rosa sono andate in vacanza...una al mare , l'altra in montagna...due posti bellissimi... buona permanenza !!!

3 giorni all'epifania ,amiche è tempo di preparare le scope...

Da noi aspettiamo i RE MAGI, quindi martedì prossimo con mio marito andremo a casa di mia figlia...mi piace tantissimo essere presente nel momento in cui il mio nipotino Bauti trova i regalini nelle scarpe... è meravigliosa questa tappa dell'infanzia, con i suoi racconti, favole ed illusioni.

Buon inizio di settimana !

Marta.








Nessun commento: