....

....

lunedì 18 gennaio 2016

* Eccomi! *

Care amiche, eccomi dopo tanti giorni che non scrivo, ma leggendovi sempre e apprezzando molto il fatto che abbiate notato la mia assenza e inviato gli auguri per una pronta guarigione.

Ebbene, sto molto meglio e sono meravigliata se penso che alcune settimane fa mi sembrava impossibile che il mio ginocchio potesse ritornare ad una certa normalita'. La gamba, e specialmente il piede,  non e' piu' mostruosamente gonfia. Mi rimane il dolore, ma e' meglio non toccarlo, piano piano sparira' pure lui. E in quanto alla flebite dell'altra gamba, oggi ho avuto un appuntamento con un nuovo flebologo che mi ha prescritto un ecodoppler venoso. In seguito vedremo cosa fare. 

Nonostante non stessi al meglio delle mie possibilitá, ho peró trovato un po' di tempo (due o tre pomeriggi) per dipingere un piccolo murale nella stanza da letto dell'appartamento di Camillo.




Camillo e' partito alcuni giorni fa e quindi anche la mia casa e' tornato alla sua "normalita". Il distacco si sente ma siccome siamo collegati con il Whatsapp, straordinario mezzo di comunicazione, ci sentiamo a voce, o con messaggi scritti e con fotografie scattate al momento, perció a volte non mi sembra che siamo lontani. 

In quanto ad assenze, anche io ero preoccupata per Marta che non veniva anche lei da molti giorni e infatti una ragione c'era. Spero che ormai stai bene, cara amical

Non parleró dei piatti stuzzicanti che sempre ci fa vedere Titty con le sue foto di Princeton, peró devo dire che le sue amiche sono tutte delle dame molto brave a preparare manicaretti.

Ma se c'é una davvero brava qui da noi, quella é Adriana! Ho letto con molto piacere il suo post e la sua spiegazione su come si fa il matambre, molto interessante e anche divertente il modo di spiegarlo! :-) 

Anche Claudia mi ha fatto sorridere con la foto dove ci fa vedere l'immancabile mate sul piano della sua cucina. Questa volta é a Mar del Plata, ma il mate non l'abbandona mai! :-)

Anche MRV si trova a Mar del Plata con Carlos e Santino. Tutti e tre felici di fare una piccola vacanza esclusiva per loro tre!

Poi ho guardato le meravigliose ortensie delle foto di MRC e devo dire che non ne avevo mai viste cosi grandi! Sono bellissime, ma forse di quella grandezza solo si possono trovare a Los Reartes?

Spero che Vittoria stia sempre meglio come pure la nostra Anna. Abbracci speciali per loro due.

A tutte voi, un caro saluto e abbraccio
Lucia




Nessun commento: