....

....

venerdì 20 maggio 2016

Arrivo......arrivo LUCIA!!!!!!!!

Veramente avere gente a lavorare in casa é un disastro.....solo resta avere pazienza.

Come mi hai fatto ridere..............scusa ANNA.......con le foto di AMPARO.........ma hai fatto bene......é un modo di averla con noi!!!!!!!

Io continuo sempre con la mia rutine......da casa al lavoro....alla Caritas ....e via.......su internet mi diverto un sacco con le camere web....che credo gia averlo detto....ma é quello che mi avvicina a Italia......mi piace da morire percorrere tutte le camere......adesso ho scoperto una del Bernina........vedo passare i treni......mi piaciono tanto gli aerei e i treni....

Carlitos gia ha cominciato a lavorare con il suocero di Andres.........problemma .....sono rimasta a piede jajajajajaja

Vi auguro anche io come VITTORIA un bellissimo fine settimana.............Baci a tutte!!!!      MRC


Nessun commento: