....

....

venerdì 6 maggio 2016

Carissime tutte>stavo su Face Book,pochi minuti fa,quando há suonato Skype.......ho visto che era Luisa,ma non ho riuscito a rispondere,il mio computer há um sacco di difetti da tempo e io poca pazienza di chiamare il técnico per vedere.....e Skype é uno di quelli che suona suona e io non riesco a comunicare....mi dispiace.Cosi come mi dispiace aver letto che Vittoria non sta tanto bene,e che Gaetana é stata um período  triste,pensare Gaetana cara, te triste, é qualcosa quase impossibile,ma mi dispiace ma , spero sai stato um momento giá passato,almeno superato,ma imagino che tu abbia sante ragioni e peccato che uno pcoco puo aiutare,specialmente da cosi lontano......purê se ti sono vicina col pensiero.Ho letto molto velocemente quello che ho potuto,pure perche qua a São Paulo i telefoni stanno diventando uma pazzia,suonano per propagande,ti interrompono e distraggono e poi non sai piu dove eri,certo é um momento non molto tranquilo.I(nsomma ho tentato di entrare(per fortuna sono riuscita) er tentare di almeno mandarvi um grande abbraccio a tutte voi,auguri di miglioramento a chi sta male,tutta la mia solidarietá........Um bacione grande e tante saudades di tutte voi,del blog,delle nostre ocnversazioni,specialmente di leggervi perche scrivere non é che ho tanta ispirazione in questo momento,pure perche non sto facendo niente di interessante da raccontare........spero presto poter riprendere iol ritmo,,speriamo a presto,per ora vi penso e molto e  spero le cose vadano sepre per il meglio per tutte voi.
Silvia

Nessun commento: