....

....

martedì 3 maggio 2016

Nonna Lea

Care amiche come state? cosi di solito comincia una lettera,prima di tutto vorrei dare un caroloso saluto ad Anna,
con la speranza che stia meglio, poi la padrona di casa Lucia,mi dispiace immensamente di non poterla vedere in skype, perche ho perso
tutti i contatti, da quando mi hanno fatto il update e finita.
Allora parlando di Nonna Lea, ho un ricordo meraviglioso, quando sono diventata per la prima volta bisnonna, lei ha scritto questo poema per me, adesso sono 3 volte bisnonna di tre bambine.
Capisco che il blog non e` attivo come anni fa, ma il tempo cambia, tante cose succedono, non voglio ricordare a tutti, perche voi avete vissuto
un po di cose in famiglia, non voglio essere pessimista, personalmente, per me le cosa non cambiano, ma con il passare del tempo , peggiorano,
credetemi non so se pregare o bestemmiare,sono cosi disillusa dalla vita, pensavo di passare la mia vecchiaia , piu` tranquilla, invece non e` cosi.
ogni giorno penso , e penso, ma cosa ho fatto nella mia vita per avere questo, chiedo scusa,
devo solo sperare di stare bene, vi abbraccio a tutti, Gaetana.
 

Nessun commento: