....

....

mercoledì 25 maggio 2016

Buon 25 Maggio..........Argentina

Oggi giorno feriale...........non tanto per me......che sono stata questa mattina nella Caritas della Abazia.....come tutti i mercoledí.

Che dire la situazione non é facile per nessuno.......di piu per i poveri.

LUCIA rispondo alla tua domanda.........sai che io sono sicura che non ho participato al comincio del blog..........veramente non ricordo ne quando.......ne como sono entrata.....jajajajjajajaj......nessuna risposta!!!!!!

Oggi sono stata felicissima di sapere che la nonna EMMA MOROSINI ha incontrato al Papa dopo il pellegrinaggio della via francigena.....credo si dice cosi.......da Lucca a Roma........vedere le sue foto.....la sua vitalitá ai 92 anni e 4 mesi........mi riempi di energie e allegria.

MRV sono felicissima che gia sei con la valigia pronta!!!!!!!! Buon viaggio!!!!!!!

Vi mando un grande bacione.....speciale per GAETANA e ANNA ....vi penso sempre.

SORELLINA.......sempre ho alla mia vista il tuo portafortuna che mi accompagna.......

VITTORIA cara.......aspetto che la tua salute vada bene!!!!!!! GIORGIO come sta????

LUCIA......veramente mi fa tanto piacere il tuo ritorno .....i tuoi scritti sono bellissimi sempre...grazie!!!!!!!

Baci a tutti..............uno di PERUGINA..........MRC

Nessun commento: