....

....

mercoledì 4 maggio 2016

* per Gaetana *

Cara Gaetana, ho letto il tuo post e sono rimasta veramente dispiaciuta. Non ti ho mai sentita cosi scoraggiata, tu che sei sempre stata una donna tanto forte, ma so che reagirai perche' ne sei capace.

 Forse e' stato un momento di sconforto per il tuo difficile momento e ti posso capire. Vorrei esserti vicina per lo meno con skype che purtroppo non funziona.
Ho fatto la richiesta del contatto, ma non ho avuto risposta, ne' da te ne' da skype. Ma insistero' per vedere se riesco a ristabilire la comunicazione.

Ho visto che c'e' un titolo con il nome di Alessia, forse hai voluto postare una foto della tua bisnipotina, ma purtroppo non e' arrivata. Come pure la poesia che ti ha scritto Nonna Lea in occasione della sua nascita.

Spero di sentirti piu' sollevata e che la tua forza abbia il sopravvento sulle difficolta' che stai affrontando insieme al tuo caro marito. Spero sempre il bene per te e per lui mia cara.

Ti mando un forte e affettuoso abbraccio.
Lucia




Nessun commento: