....

....

domenica 8 maggio 2016

buona domenica!

buona domenica e buona festa della mamma in italia! e a tutti voi un caro saluto!

brava Silvia che ti sei affaciatta al terrazzo anche se il tuo compiuter fa dei capricci come lo fanno i nostri, non ti preoccupare, nemmeno io con lo skype riesco a collegarmi, un caro saluto ad Anna.

lucia: che brava tua sorella a conservare i libri e tante cose che ti hanno portato indietro, sempre c'e qualcuno in famiglia che conserva le cose, cosi si conserva la memoria storica, vero? io ogni tanto apro i libri che sono nelle scaffali perche dentro sempre conserrvo qualcosa, e non vi dico quando vado alla casa di mia mamma che li ce ne sono i libri nostri della nostra infanzia e adolescenza, un altro tesoro nascosto alla casa di mia madre.
a proposito oggi alla radio ne parleremo di libri, megli dire, di autori italiani, tra l'altro domani finisce la fiera del libro a buenos aires.

oggi anche la festa della madonna di Lujan,

vado a prepararmi! buona giornata!

ah lucia: con la immagine della rivista Florita mi hai fatto ricordare la mia rivista da bambina: Il Billiken e un fumetto che io leggevo: Pelopincho y Cachirula, e che dire del geniale Lino Palacio, ma questo meriterebbe un altro post, arrivederci!


 
Claudia

Nessun commento: