....

....

martedì 31 maggio 2016

titty



Sent from my iPad
Un saluto per tutte e a giornata finita eccomi a voi 
per dare voce alle notizie che ho letto in questi ultimi giorni.
Oggi grande festa per l'America tutta e' stata la giornata del Memorial Day con cerimonie un po ovunque ed e' anche la giornata dei pic nic. 

Il tempo non ha favorito coloro che avevano programmato con inviti il classico raduno di amici e parentela varia,ieri notte ha piovuto forte e ancora stamane il tempo era sull'incerto che in qualche modo ha guastato i programmi. 

Io sono stata a casa ,l'amica che mi avrebbe invitata ha deciso di andare alla casa del mare con la presenza dei figli e nipoti.
Ci siamo sentite poco fa e anche per loro il brutto tempo ha guastato i progetti di giornata al mare anche perche' avevano l'aria un poco fresca.
Vabbe' la giornata e' finita e domani tutti al.....chiodo.

Devo dire che mi e' dispiaciuta la notizia dataci dalla Claudia riguardo la sua mamma,purtoppo arrivano anche i tempi difficili e bisogna essere pronti a tutto.
Spero tanto che mamma si sia ricuperata e adesso avrai vicino tua sorella e allora vi dividete i compiti.

Disastrosa la caduta della Luisa e ormai tutti sappiamo che le cadute in casa sono le piu' pericolose. Spero che anche per te le cose vadano meglio e ti lasio i miei auguri.

Il Bauti festeggiando il suo compleanno sta diventando un ometto che fara' impazzire le ragazzine quando avra' i suoi bellissimi 18 anni.'La nonna Marta mi  dira' che c'e' ancora tempo ma.....ti ricordo che il tempo vola.

Anna come stanno andando le cose per te? Io domando e tu fai come puoi quando ti senti di scrivere le tue notizie saranno sempre graditissime e accettate con profondo piacere. 

Vittoria anche per te Auguri e mi fa piacere che gradisci i miei pps che distraggono piacevolmente.

Ieri con amici di Belluno siamo andate a trovare un'amica che a colpa di una caduta in casa sta ancora sulla seggiola a rotelle e vive anche con l'ossigeno,perche' ha anche faticosi problemi da portare avanti. 
Siamo andati per darle un po di distrazione ed ha gradito la nostra presenza e si e ' distratta giocando a carte ,che a tempi lontani era una giocatrice accanita.

Anche oggi notizie allarmistiche dal nostro Mediterraneo e ho letto che in 3 giorni ci sono state 700 vittime e in grande parte sono giovani creature.
Non so pensare cosa possono fare di buono i grandi del Belgium ,sino ad ora hanno lasciato il tempo che c'era lasciando che le vite umane ogni giorno lottano per sopravvivere.   

 Essere aggiornati su quello che succede nel mondo c'e' solo da piangere e l'ottimismo da spazio a tristi pensieri.
Noi siamo in campagna elettorale e...siamo messi male,la clinton NO  e Trump mi lascia perplessa
Spero venga un cambiamento che ci dia fiducia.   
                    
Detto questo vi saluto e a Lucia chiedo notizie della  sua. Giada.
 Un grande abbraccio e auguri .titty



 Lucia non so come e' potuta venire fuori la tua foto che e' sul blog. Per me e' un mistero.



ps. questa e' la  nostra...... primavera 2016 in Milltown



Nessun commento: