....

....

giovedì 26 maggio 2016

saluti

un saluto amiche.
dopo una settimana dove mia mamma e stata ricoverata in ospedale siamo tornate oggi e ora sono a casa sua, oggi potro dormire per prima volta su un letto.
ho trovato la mia mamma che era caduta nella sua stanza e non so quanto tempo sia stata per terra, per fortuna l'ambulanza e arrivata subito.
vediamo ora come procede tutto, lei non potra vivere da sola, ora sono con lei perche non la posso lasciare, mia sorella e a berlino e non ho voluto dirle niente. 
sono stanca morta ma almeno siamo ora in casa.
ho saputo che anche luisa e caduta,
come possiamo vedere la salute e stato il motivo centrale da sottolineare in questi mesi sul terrazzo.
mi si chiudono gli occhi.
buon viaggio MRV e buon lavoro a casa tua Lucia, sto scrivendo dalla pc di mia mamma e non la conosco bene.
 
Claudia

Nessun commento: