....

....

sabato 21 maggio 2016

titty

Sent from my iPad
Care amiche perdonate il mio silenzio causato solo da pigrizia e a dire il vero in questo periodo non concludo nulla di speciale neppure a casa.
Si e' assotiliato il numero delle amiche e me ne devo fare una ragione.

Mi ha fatto immenso piacere leggere Lucia che per un breve periodo ci aveva abbandonato con ragioni del tutto valide, quando non si sta bene tutto diventa difficile e riprendere il ritmo e' anche faticoso. Grazie per non averci lasciate sole.

Simpatico il poster con le foto di Anna e.....i suoi cappelli, sono sicura' che avra' sorriso pure lei e intanto voglio dire che speriamo tanto riaverla al terrazzo quanto prima.

Lo scorso fine settimana ho avuto i ragazzi David compreso e anche se mi ero organizzata,quando si e' abituati a vivere soli diventa faticoso prestare attenzione a tutti.

Ho letto in interne un articolo interessante riguardo il limone e nel frizer ne ho una buona scorta intanto attualmente al mattino mi bevo una bevanda che preparo io "acqua con aceto di mele e miele.

Sempre allarmistiche le notizie giornaliere,l'aereo esploso in volo eppoi le tante vicende di vittime e di violenza anche alle piccole creature che sono al mondo indifese e senza nessuna colpa.

Benedetta ha dato un esame in questi giorni e in luglio andra' in Spagna a Madrid per studiare spagnolo.
Mi sono resa conto che e' notte fonda e allora vi saluto con un augurio per tutte e particolari speciali auguri a coloro che non stanno bene.
Un abbraccio. titty

PS
le mie bevande sempre pronte:
acqua con aceto di mele e miele
nel contenitore centrale c'e golden Milk fatto con la curcuma.
eppoi nella brocca ci sono pezzi di cannella dove metto acqua bollente e lo bevo freddo.

Nessun commento: