....

....

lunedì 23 maggio 2016

IL TERRAZZO

Cara Lucia rispondo al tuo commento, e vero io parlo per me, mi sono allontanata un poco, non per qualche motivo , ma le cose sono cambiate, per me, anni fa ero contenta e felice, ma purtroppo la malattia di mio marito, mi ha troncato l`energie.
Anche il cambiamento essermi dimessa come Presidente ,.adesso mi trovo nella posizione, che tutti i miei pensieri sono per lui,
in casa sono diventata, moglie, marito, badante, autista e tutto quello che concerne e addosso alle mie spalle,
con questo non e` detto che vi ho cancellato, anzi vi leggo sempre , capisco che tanti di noi le cose son cambiate ,
penso sempre alla nostra cara Anna, mi manca tanto, ci vedevamo quasi tutti i giorni su skype, adesso questo sito non mi funzone piu`,
auguro a voi tutto il bene di questo mondo, vi voglio bene Gaetana

Nessun commento: