....

....

giovedì 26 maggio 2016

CIAO AMICHE...



Un' altra volta ci siamo commosse con delle brutte notizie che ci arrivano dal mare Mediterraneo; questa immagine che fa il giro del mondo ...il medico soccorritore  porta in braccia questo angelo colpito dalla tragedia.
Purtroppo questa situazione non finisce mai...

Riguardo la tua domanda cara Lucia, credo io sia stata  l'ultima che ha cominciato a partecipare a questo bel terrazzo, alla fine del 2010...tramite Maria Rosa C.
Quando lei è venuta a casa mia nel maggio 2010 , per avere tra le sue mani il libro giramondo, "Quando Dio ballava il tango" , mi ha fatto vedere il link ...in quel momento io ero molto ansiosa con la prossima nascita di Bauti ( in un mese sono andata tre volte a casa di mia figlia ), dovevo leggere il libro, fare la mia dedica, inviarlo al
prossimo lettore...

In questo momento sto lavorando molto nel computer (vi  ho già raccontato di cosa si tratta ) e la settimana prossima viaggeremo a La Plata per festeggiare il compleanno del mio nipotino ( ne farà 6 )

Sperando delle notizie di Anna, ed augurandole un bel viaggio a MRV, vi saluto con un abbraccio.

Marta.

Nessun commento: