....

....

mercoledì 25 maggio 2016

titty



Sent from my iPad
......a dire il vero c'e' poco da leggere,il terrazzo e'privo di notizie, e oggi si legge solo MRV che e' sempre pronta a partire per qualche nuova vacanza.
Spero tanto che per Anna si avvicini giorno dopo giorno alla soluzione delle sue sofferenze e lo stesso augurio e' anche per Vittoria.

Bella la foto degli australiani e a vederli sono in forma anche se ......non e' tutto oro quel che luce,auguri anche per voi.

Ieri sono stata fuori tutto il giorno perche' l'amica Clara mi ha voluto da lei anche per il pranzo eppoi non manca la partita di Burracco ,mentre oggi non mi sono mossa da casa,volevo riuscire a comunicare con Benedetta ma non ho avuto fortuna e ci riprovero' domani.

Ieri sera nel Mediaset ho visto un bellissimo programma che mi ha commosso,era condotto da Maurizio Costanzo con un bel numero di ospiti che hanno omaggiato la Franca Valeri oggi 94 enne e anche se sofferente e' ancora piena di buoni pensieri per il suo lavoro che ancora adora  anche se non e' piu' in condizioni di poter portare a termine una serata.

Altro bel programma da vedere e che non ho perso e' stata l'intervista allo stilista Valentino che ha lavorato per fare i nuovi vestiti per la Traviata che e' stata data al teatro  di Roma in questi giorni. 
Vestiti da sogno e oltre la musica il direttore artistico ha avuto un grande successo personale.
Questa Traviata andra' in giro per il mondo e ricordo che hanno menzionato la Spgna.

Oltre l'aereo sparito nei giorni scorsi o  saltato in aria ci sono altre vittime in mare pure oggi,e' una tragedia senza fine che sconvolge e non si riescono a trovare le parole giuste che giustifica questo gigantesco dramma.
Bene a questo punto vi saluto augurandovi buon proseguimento di settimana. 
Un saluto e ogni bene. titty

 

Nessun commento: