....

....

venerdì 20 maggio 2016

CIAO...

Cara Lucia: 
mi dispiace che ti senti da sola sul terrazzo, questa settimana sono stata due giorni a letto, con raffredore e tosse...siccome ho un telefonino nuovo, ancora non prendo il coraggio di scrivere da lí...

Riguardo il tema dei limoni anch'io  ne grattugio le bucce con la vecchia Moulinex e le conservo nel freezer ...anche metto gli spicchi avvolti con la carta stagnola... non posso prendere la spremuta a causa del mio reflusso gastroesofageo.

 Con la foto del tuo appartamento mi viene in mente il ricordo di mia casa quando abbiamo fatto istallare  il gas di rete con tutti gli impianti, la tuberia dell'acqua calda nuova , il termosifone...io dicevo " questo è Kosovo"  ...poi è venuto il muratore, l'imbianchino.
 Per fortuna adesso godiamo del bel caldo dentro casa. 

Abbi pazienza cara amica !!!

Buon fine settimana .

Marta.

Nessun commento: