....

....

venerdì 28 ottobre 2016

Auguri

Care amiche vi chedo scusa, ma per il momento non e` il piu bello della mia vita, sto male ieri mi sono sforzata , perche volevo celebrare il mio compleanno con allegria, in compagnio di mio marito e figlio e nuora, e carissimi amici, .
la mia diabete sta impazzendo, ho rischiato di andare in coma per 2 volte,ma mi sono salvata, ma oggi , mi trovo con la pressione del sanque  molto bassa e` un battito di cuore di 110 al minuto, sara` la mia fine? spero di no, amo troppo la vita,bene non so cosa fare  se chiamare l`ambulanza o andare dal dottore, mio marito e` troppo preoccupato, anche lui non sta bene, non so forse dovrei fare delle urla che mi sentano tutto il mondo, piangere? o farmi una risata, quella che mi ha sollevato il morale, e` stata la mia nipotina Vanessa, che mi ha cantanto happy birthday al telefono, vi mando un saluto e grazie infinite dei vostri cari auguri, son ben 78, non c`e` male hehehheeheheh, un abbraccio a tutti Gaetana.

Nessun commento: