....

....

giovedì 6 ottobre 2016

* Cara Vittoria e tutte *

Cara Vittoria, grazie delle foto dei belllissimi fiori che rallegrano il tuo giardino. Immagino che richiedono anche una certa cura da parte tua o da parte di Giorgio, ma poi il risultato ne vale la pena.
Grazie anche per averci dato tue notizie, anche se sappiamo che stai bene ogni volta che ti vediamo su facebook. Ho visto, appunto su FB, il fantastico pane che hai preparato, ma devo pensare che hai anche un forno speciale. Complimenti cara Vittoria!

In quanto ai nostri nipotini, é vero che crescono in fretta e di pari passo noi invecchiamo in fretta! eheheee! Devo dirti che mi hai fatto ridere con la confusione che hai fatto parlando dei piccoli. Ti spiego: Vito é il pronipotino di Marta, mentre Andres e Rocío, i figli di MRC, aspettano da poco piú di un mese il loro primo bambino. Comunque grazie per averci scritto in un terrazzo che sta un po' triste per le diverse assenze che osserviamo...

Inutile parlare dell'assenza di Anna e di Silvia, ma si nota anche l'assenza di Adriana e di Gaetana e di qualcun'altra.

Poco fa ho telefonato a Anna per sapere come sta e, come l'altra volta, mi ha risposto la persona che si prende cura di lei. Le ho chiesto se potevo parlare con Anna e subito dopo é andata a riferire, ma Anna non ha potuto rispondere al telefono e la signora che la assiste mi ha detto, in un brasiliano molto stretto, che le avrebbe dato i miei saluti. Questo mi ha rattristata perché mi fa pensare che la situazione non é migliorata...

Invece sono contenta di sentire Titty che nonostante i suoi ritmi siano cambiati, é sempre attiva con le sue riunioni del lunedí e andando a prendere le amiche con la macchina. Interessanti anche le notizie che ci dá delle bontá che prepara con prodotti esotici. Complimenti, Titty! 

In quanto a me, devo sempre affrontare una certa svogliatezza che immagino sia dovuto a una leggera depressione, ma cerco di reagire e fino a adesso, in qualche modo, ci sto riuscendo, anche grazie al blog e a facebook, che mi distraggono dai pensieri pesanti, ma soprattutto grazie alla presenza degli affetti famigliari e delle amicizie preziose che mi ritrovo.

Ora vi saluto con l'affetto di sempre
Lucia








Nessun commento: