....

....

sabato 1 ottobre 2016

* ottobre *

Siamo giá a ottobre!!!!!!!! Oggi é il primo ottobre e non me ne ero accorta! Oooohhhh!!!! 

Beh, BENVENUTO OTTOBRE!!!

Non ho molto da dire, se non che Vito é un bellissimo bambino e i suoi occhi azzurri, o blu, mi fanno ricordare quelli di Giada alla sua stessa etá! Poi cambiano colore, ma a volte no! Giada adesso li ha marroni.

Guardatela qui sotto la mia principessa!!! Qui aveva un mese e mezzo. Mi fa ridere questa foto per la sua espressione compunta!

Quanti ricordi... che se non fosse per le foto, sbiadiscono e si dimenticano...

Oggi ho avuto una lunga (come al solito) ;-) telefonata con MRV ed é sempre un piacere chiacchierare con lei. Giá sta organizzando qualche viaggio per l'anno prossimo, cioé fra pochi mesi! ehehe!

Cara MRC, sono contenta che il dolore ai denti sia passato, cosí puoi viaggiare tranquilla e serena verso l'Italia. Dici che hai voglia di andare a Genova e io ti dico di non perdertela perché é una bellissima cittá. Non ci sono vissuta, ma ci sono andata molte volte e ho girato in lungo e in largo. Da Milano sono pressappoco 150 kilometri e per noi, abituati alle grandi distanze, sono veramente pochi. 

E poi conoscerai la sorella della nostra amica Gaetana,  Maria Teresa! ;-)  Salutala da parte nostra!

Nella foto qui sotto, sono a Genova con Lety adolescente, nel 1991. 
Titty, Gaetana, sicuramente riconoscerete questo posto!

Ora vi lascio, devo andare a prepararmi perché sono stata invitata al compleanno di Maxi, fratellino di Florencia che festeggia i suoi 11 anni.

Un abbraccio a tutte
Lucia



Nessun commento: