....

....

venerdì 7 ottobre 2016

Lucia,..Anna e tutte

Cara Lucia,
...hai ragione,..in questo tempo sto scrivendo poco,..ho avuto tre settimane un po complesse che mi hanno portato a concentrare tutta la atenzione e il tempo. Inoltre ad altre complicazioni,....fra l'altro
ho dovuto fare supporto alla ragazza che assiste hai bambini,.. e anche suplire a mio genero che non poteva lasciare compromessi ineludibili giacchè Leti ha viaggiato per parecchi giorni a Londra per lavoro. Adesso e ritornato tutto alla normalità, mangiando i cioccolati e bevendo il tè inglese che mi ha portato.,..jjaaaa

Grazie per averci dato notizie della cara Anna!,...che come tutte la aspettiamo presto,.. sicuramente un pò di pazienza in più cara Anna, te lo auguro di cuore!

Dire a Marta che la foto del pronipotino Vito e bellissima!,...sembra che parla con gli occhi!.

Un saluto speciale, per Maria Rosa Colombo, BUON VIAGGIO!,....e AUGURI per il nipotino que presto arrivera!

Una meraviglia tutte le attività che svolge Titty!,..bravissima.

Per oggi vi lascio, a presto
Adriana

Nessun commento: