....

....

sabato 1 ottobre 2016

sabato di ottobre

Quante belle notizie sul blog, dobbiamo fare un brindisi per il nuovo bimbo in arrivo (MRC) e tutti i bimbi piccoli vostri che stanno crescendo, ma per fortuna sono ancori piccoli cosi noi ci sentiamo ancora tanto giovane! 
sono tenerissime tutte le foto che avete pubblicato! sempre i bambini portano gioia e ci fanno dimenticare tanti dei nostri problemi, peccato che alcuni sono lontani ma ci sono con il pensiero, e oggi giorno con il wasapp, reti sociali, telefonino, registrazioni varie, ma e certo che dare la carezza a un bambino sempre e cio che delle cose che si sente mancanza!

Vorrei tanto che Anna possa guarire presto presto e rivederla o rileggerla quanto prima! grazie Lucia per averci dato le sue notizie, un caro saluto a lei e a Silvia pure.

E cominciato ottobre e vero! da non credere come passa il tempo....manca poco per la finalizzazione di questo anno, per me faticoso e sconcertante ancora.

Lucia che bello che sei andata a vedere il fiilm del Ciudadano Ilustre che oggi ho saputo che va come candidato a film argentino per la consegna degli Oscar.
Sono d'accordo con te su come il direttore ha dipinto la vita di un piccolo paese, la vita di uno scrittore o meglio dire il genio strano di questo personaggio, io conosco uomnini cosi, chiusi nel loro lavoro e che non vogliono niente contatto con la realta. Anch'e a me piacerebbe rivedere il film, anche mi e piaciuto la recita di Oscar Martinez, sopratutto la sua voce.

Bella giornata oggi a buenos aires, c'e il sole e sopratutto da piacere guardare i balconi e i giardini con tutte le piante fiorite come occorre in questa stagione. Benvenuta primavera ancora!

Ora sono a casa mia facendo un po di ordine anche se vorrei andare a letto a riposarmi, domani saremo alla esposizione degli stand di italia anche se andro poco tempo perche mi stanco un po e miei orari sono scarsi perche devo tornare a dormire alla casa di mia mamma.

Vado a fare le spese, vi saluto augurandovi un buon sabato!
complimenti e auguri con il viaggio MRC, anch'io parto anche se nemmeno come riusciro a far tutto. Non ti perdere Genova e nemmeno Cinque Terre!!! e bellissima la Liguria!!! da non perdersi questi piccoli paesi in riva al mare patrimonio della umanita!

baci a tutte le amiche,
oggi e santa teresa, saluti a chi ne abbia una in famiglia!

Resultado de imagen para ottobre
 
Claudia

Nessun commento: