....

....

mercoledì 19 ottobre 2016

titty



Sent from my iPad
Un saluto per tutte voi nessuna esclusa con auguri di buon Compleanno e buon tutto per i vacanzieri. 
Oggi sono a casa e in un'ora insolita,mi sono messa al computer e con piacere voglio dedicarmi a voi.

Come sapete e' venuto a mancare il marito di un'amica del caffe e parlo dell'architetto Antonio Pirone che improvvisamente ci ha lasciato e tutte noi stiamo cercando con descrizione di essere per Vanda sempre disponibili.

Prima di noi amiche ci sono i famigliari ma molti di loro sono ancora impegnati al lavoro e allora ....ci siamo noi. 

Vanda non molto tempo fa ha avuto un intervento alla spalla e non potendo ancora guidare ha bisogno che qualcuno la porti in terapia per riattivare i movimenti del braccio e io al meglio ho cercato di essere disponibile sempre.

Detto questo a parte che siamo ancora smarrite per il lutto di Vanda la vita va avanti e abbiamo ripreso gli incontri del lunedi e Vanda ha promesso che verra' presto perche' i figli la spigono a riprendere i ritmi di sempre.

Detto questo in riferimento a  qunto dice Lucia in un suo scritto sono pienamente d'accordo con lei ,i famosi ritocchini al viso sono diventate operazioni che .......non sei piu' tu.

Per me e' osceno ridursi a quel livello  che fatichi a ricordare il viso e che avevano prima. 
Non sono esclusi gli uomini che sono piu' vanitosi delle donne.
Io ad alcuni gli cambierei il cervello,forse avremmo un mondo migliore.

Si vedono labbra che non dico a cosa somigliano e' impossibile guardarle e mi pare di capire che facciano  fatica a parlare.

Ieri ero dal dott.per un controllo generale e ho anche fatto il vaccino antifluenzale mentre voi progettate le prossime meritate vacanze.
Vi saluto con un abbraccio e il solito pensiero di auguri per Anna .
Sono la vostra lontana amica titty

Nessun commento: