....

....

giovedì 6 ottobre 2016

* notizie *

Care amiche, sono contenta di potervi dire che ho parlato con Anna. Mi ha telefonato lei e mi ha detto che se non ha potuto rispondermi quando l'ho chiamata io, era perché stava nella vasca facendo il bagno. Questa telefonata ha migliorato il mio stato d'animo perché ho sentito Anna un po' provata come é logico, ma con un tono di voce piú fermo e piú rassicurante dell'altra volta che parlai con lei.

Ho appreso con sollievo che se non viene a leggerci é perché sta senza internet da 5 giorni, quindi non puó affacciarsi ne' su facebook, ne' su skype. Speriamo che il servizio venga ripristinato molto presto cosí per lo meno potrá venire a trovarci e distrarsi con le poche novitá che ci sono.

Un abbraccio a tutte e uno speciale per Anna e per Silvia
Lucia

Nessun commento: