....

....

mercoledì 5 ottobre 2016

titty



Sent from my iPad

Un saluto per voi tutte e un particolare pensiero all'Anna e devo dire che il tuo silenzio ci fa male. 
Anche se non mi avete visto al terrazzo sto bene,non e' neppure questione di pigrizia  i miei ritmi  sono cambiati e.....non mi riconosco piu'.

Ieri abbiamo avuto il primo incontro con le amiche del caffe' e con molta emozione e contentezza di tutte noi e' venuta anche la Vanda . 
Sono passata io a prenderla e in quelle poche ore ha avuto modo di prendere parte al gruppo che e' stato verso di lei pieno di attenzioni e non e' mancato il ricordo del suo Tony.

Io ho fatto a sorpresa la marmellata giapponese di fagioli rossi Azuki  che e' una bonta'. 

Ho trovato i fagioli in questione in un supermercato indiano e anche la procedura di cottura e facile e si realizza la marmellata in poco tempo.
 Devo dire che non faccio nulla a mano,le macchine mi aiutano molto e ..... confesso che non farei nulla senza di loro. 
Questi fagioli contengono molto ferro e forse potrebbero fare bene anche all'Anna.

Rinnovo i miei saluti ,e per tutte voi un augurio di buona primavera. titty



Sent from my iPad




Nessun commento: