....

....

venerdì 21 ottobre 2016

CARE AMICHE QUI VI MANDO FOTOGRAFIA DI MIEI GEMELLINI COSI VEDETE COME SON CRESCIUTI SONO CON LA ZIA IN PIAZZA DEL MIO QUARTIERE

Dopo un lungo silenzio per problemi di salute che giá stá tutto a posto grazie a Dio, Alberto si stá ricuperando in casa di una operazione semplice (emorroidi) ma siccome gli hanno applicato le radiazioni alla próstata e teneva molta perdita di sangue stavano preoccupazione per fortuna tutto a posto. Io ancora stó con il ricupero della mia mano, di seguito mi cadono le cose i piatti- bicchieri-e cosi via, come Alberto giá non vuole comprare niente allora ha comperato lavapiatti lui contento e io felice percche cosi non lavo piú niente (Jajaja) cosi ho le unghie sempre ben smaltate. Non ho potuto leggere niente spero che la nostra amica Anna stia meglio. Maria Rosa Colombo viaggiando fra pochi giorni sara´ ritornata e ci contará cose belle. Bene vi lascio perche´ devo dare a Alberto delle medicine, e mentre si lavano i piatti faccio il bagno e a dormire perché son due notti che non dormo nel mio letto.  Vi abbraccio.
Luisa

Nessun commento: