....

....

venerdì 28 ottobre 2016

titty


Sent from my iPad
Buona sera a voi tutte e devo dirvi che per motivi tecnici il computer per 2 giorni non lavorava eppoi ho saputo che di questo disagio ne ha parlato anche la tv.

Avevo chiesto aiuto anche ai miei vicini e anche loro erano nelle mie condizioni e mi sono tranquillizzata ma ,due giorni dopo il pc non potevo usarlo per inviare e ne ricevere posta.

Altra preoccupazione che ho risolto grazie ad un amico e compagno di scuola di mio figlio che in pochissimi minuti ha messo a punto il mio guaio.

Adesso spero avere un po di respiro e usare il mio fedele amico con tranquillita'.
Mi ha fatto piacere leggervi e do il mio ben tornate alle vacanziere che sono ancora e' nel regno dei ricordi che vi auguro di viverli al meglio.

Il ripetersi del terremoto, ha messo in ginocchio il il centro dell'Italia,ho fatto le mie telefonate d'obbligo in Fabriano,Osimo,Terni e anche Roma,per fortuna nulla di grave ma la paura e' a fior di pelle.

Ho pensato anche ad Ivana che vive nella zona piu' colpita e ho letto volentieri le sue notizie che sono tranquillizzanti anche se piene di sgomento.

Mi rallegro con Lucia che avrebbe in programma un viaggio in terra natia ed e' un sogno piacevole da accarezzare.

Oggi giornata grigia e anche se mi aspettavano al centro anziani non ci sono andata,giocare a bingo non mi diverte ma...... deprime.
Vi lascio con i miei saluti e auguri per tutte ma sono speciali per Anna e Silvia. Un abbraccio titty

PS.
Devo dirvi che ho fatto la famosa marmellata giapponese di fagioli rossi che loro usano nella pasticceria .
I fagioli ADZUKI sono rossi piccoli con un puntino bianco e li ho trovati in un negozio indiano.
Lo zucchero deve essere quello scuro che io uso giornalmente da sempre.
I fagioli in questione hanno una alta percentuale di calcio e Iron.
Vi assicuro che la marmellata e' una bonta'.


foto del negozio indiano in questione ,nella parete che si vede ci sono solo legumi di ogni tipo.

Nessun commento: