....

....

mercoledì 5 ottobre 2016

per tutte...

Mando questi fiori del nostro giardino per allietare il salotto,
scusate se non vengo spesso sul terrazzo,in questo periodo di stagione il tempo non basta mai,abbiamo fatto le giarre di giardiniere,con melanzane,peperoncini,ho fatto la marmellata di prugne,
adesso dobbiamo pulire l'orto perche` ormai siamo agli sgoccioli,non rimane piu` niente.

Faccio tanti auguri a Andres e rocio per il bellissimo VITO,un vero tesoruccio,auguri M.R.C.
Lucia ho visto la foto di Giada,hai visto come crescono infretta i nostri nipotini,i miei fanno la quarta elementare ormai.
Nessuno a notizie delle nostre amiche Anna e Silvia,spero e prego che stiano bene.
Io con la salute vacillo ma non mi arrendo,infatti ogni giorno mi viene la voglia di fare delle cose strane,ieri ho fatto il pane anche perche` mi tiene occupata.
Mando un abbraccio a tutte voi,alla prossima.
Vittoria

Nessun commento: