....

....

venerdì 21 ottobre 2016

* le sorprese *

A sorpresa abbiamo visto l'arrivo di Luisa alla quale non eravamo abituate, visto che raramente scrive. Ma sono stata contenta di apprendere le sue notizie e quelle di suo marito Alberto. Mi fa piacere che si stanno ricuperando dai problemi che hanno avuto. Inoltre ha condiviso con noi una bella foto che fa vedere come sono cresciuti i suoi nipotini. Devo dire che ingrandendo la foto ho osservato che la femminuccia é UGUALE a Luisa. Ha la sua stessa faccia e la sua stessa espressione! Il maschietto invece non saprei dire a chi assomiglia, ma sono due bei bambini che crescono a vista d'occhio. Complimenti nonna Luisa!

Anche Claudia ci ha fatto la sorpresa mandandoci la foto della Galleria Vittorio Emanuele di Milano. Mentre io pensavo che stesse organizzando il suo viaggio, lei era giá partita. Complimenti anche a te , Claudia, e buon viaggio!

Oggi ho ricevuto una gradita telefonata da MRV. Ci siamo intrattenute facendo una bella chiacchierata, dandoci le nostre notizie e parlando ovviamente anche del terrazzo e delle amiche che sono in viaggio. Anche lei mi ha parlato di una sorpresa: si é sentita per telefono con il nostro amico Nicola e mi ha raccontato qualcosa di molto strano e divertente. Sembra che gli ha chiesto (seriamente) l'invio di una valigia con 23 chili di monete da 1 $ argentino. Lei si é meravigliata di ció e hanno avuto uno scambio di battute incredibili e divertenti, ma che non chiariscono molto il motivo di questa richiesta. Cosa ne vorrá fare di queste monete??? :-)

Il nostro amico non finisce di stupirci con le sue originalitá e le sue stranezze. Mi ricordo quanto fosse divertente il suo blog "il balcone degli dei" dove faceva spesso un delirante contrappunto con Anna che era un vero spasso. Tempi passati!.....

Ora aspetteremo il ritorno di MRC e dei suoi racconti di viaggio e delle sue foto.

Un abbraccio a tutte
Lucia



Nessun commento: