Vittoria, ti ringrazio per le belle foto. Ho raddrizzato la foto che stava in orizzontale e ho sostituito quella che tu avevi mandato in un secondo momento perchè era troppo piccola e non si poteva ingrandire neanche cliccandoci sopra.
Ora si possono vedere tutte e due le immagini in una misura abbastanza grande, ma se si vuole, si puo' ingrandirle ulteriormente cliccandoci sopra e si vedranno ancora piu ingradite. Come avevo immaginato sei molto elegante, anche Giorgio, fate una bellissima coppia.
Ciao MRV! Grazie per le notizie che ci dai. Ho visto le tue magnifiche foto su facebook. Sono contenta di sapere che la stai passando divinamente!
Claudia, il film che ho visto si chiama Copie Conforme ed è una coproduzione italiana-francese-belga. Il direttore è un iraniano... I dialoghi sono in italiano, francese e inglese. Il film parla del valore delle opere d'arte originali e delle copie e l'argomento è affascinante, specialmente per me che ho lavorato per anni per un antiquario facendo copie degli originali della pittura classica, i famosi falsi-veri. Ho anche dipinto originali, ma sono sempre copie dalla natura..... L'autore del film mette in bocca al protagonista (che è un critico d'arte) parole molto interessanti sul valore delle copie, che a volte risultano ancora piu ammirevoli degli originali. E sulla teoria degli originali e delle copie si svolge parallelamente una storia d'amore fra il critico d'arte e un' antiquaria che lascia il dubbio che sia una storia originale oppure una copia. Il film e' interessantissimo e molto... originale. :-)
Non dimenticate di mandare le vostre foto per rinnovare l'album degli amici.
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento