....

....

domenica 1 dicembre 2013

Mò vediamo che succede

Oggi ho trovato una signora, molto elegante, è una decoratrice, ed io non trovavo le frutte piccole. Allora, siccome lei stava sola e comprando cose per l'albero e corona della sua cliente, mi ha chiesto cosa cercavo e per cosa.

Gli ho spiegato che era un albero piccolo ma nn tanto, verde, comprato a \n.York, e che nonostante falso, volevo conservrlo perchè mi piace ed a casa mia niente resiste di vero...

Dunque, mi ha detto che, la miglior soluzione, in questo caso, invece di variare é il contario, usare la stessa cosa. Abbiamo cercato qualcosa di piccolo che combinasse con il verde, niente, solo le palle di natale che naturalment enon é il caso.

Allora mi ha fatto vedere un sacco di arrangi di alberi e corone di Natale, ma sobri, con i rami di ciliege(per questo ho comprato gli ultimi due), e l'albero fatto abbastanza pieno...il contratio di ciò che pensavo io, comunue ha detto di profittare del natle e vedere se mi si abitua l'occhio.

È quello che farò. Lei dice, é come l'albero di Natale, o metti gli orsacchiotti ma molti oppure metti le palle molte. Più ne metti, ragionevolmente, più l'albero é chiaramente falso e dà una nota di colori e fà senso. senò é un albero falso  basta.

Insomma, siamo state due ore. ora ho messo tutto,vediamo se mi abituo e che idea mi viene durante alcuni giorni. Tirare è facile, mettere è difificle.

Nessun commento: