Per alcuni la domenica sta finendo, per altri rimane ancora un bel po'. Qui si puo' approfittare ancora del bel sole, una giornata ormai estiva.
Un saluto a tutte quelle che hanno parlato della felicità e voglio dire come la penso io: la felicità è non desiderare quello che non si ha, ma quando quello che non si ha è la salute, allora si puo' parlare di infelicità.
Godiamoci il momento, carpe diem.
Mi è sembrata simpatica la foto che inaspettatamente ha pubblicato il nostro amico UHÈ. Lo vediamo accanto all'amica di MRV che ha fatto anche lei un bel viaggio in Italia e ha approfittato dei servizi turistici di Agerola & Co. Ormai il nostro amico Nicola puo' aprire una vera e propria agenzia per accompagnare e fare da guida turistica a chi lo desidera. Si troverà con un vero professionale e conoscitore di Napoli e tutta la zona circostante e potrà mostrare, come nessuno, i posti più incantevoli e degni di essere conosciuti. Se un giorno andrò in Italia, penso che anche io sarò una sua cliente.
Silvia, la tua colombella più che portafortuna, mi sembra portatrice di pace... per lo meno questo simbolizza da sempre la colomba. Per noi è il segno che tu sei stata a farci visita ed è il ricordo di un incontro di amicizia, di simpatia e affetto.
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento