Cara Adriana,
Prima di tutto di nuovo auguri per i gemellini, sono sempre più deboli egli altri bambini, mi ricordo che a Roma vivevamo nella Società Gemelli di un medico di cui non ricordo il nome. Era specializzato appunto sui gemelli.Mi sembra Gerda.
Con questo freddo, qui almeno é anche instabile, certo non é facile. auguri.
Circa la foto, non sò perchè non riuscivo, ora sono riuscita ad ampliarla, grazie. L'avevo fatto come con tutte e niente...
Quanto a quello che scrivi, sono pienamente d'accordo, sai,, non credo che il giorno della memoria sia creato per niente, solo ci vorrebbero giorni della memoria di tanti altri, ma credo che allora sarebbe i 365 giorni dell'anno.
Quello che non possiamo fare è dimenticarci, per non ammettere che si ripeta, ma putroppo succede e come, non sotto i nostri occhi sempre, ma succede e continua a succedere, e non possiamo far niente, ma almeno credo che come membri dell'umanita, dobbiamo partecipare al bello e brutto del gruppo, almeno io la penso così. Certo non tutti possono dedicarsi alla Caritas o congeneri, ma in verità ognuno di noi dovrebbe essere una piccola Caritas o congenere, come dici tu, ognuno nel suo piccolo, forse potremo essere diversi.
Un bacione
Anna
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
domenica 15 luglio 2012
Adriana
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento