....

....

venerdì 27 luglio 2012

* sono dispiaciuta *

Carissimi amiche, sono davvero dispiaciuta perche sto arrivando alla conclusione che i nostri incontri saranno più difficili da ora in avanti... e forse ci sentiremo anche un po' più sole...


Io ce l'ho messa tutta. Ho fatto molte prove, ho anche creato altri due blog, con diversi nomi, ma tutti obbediscono alla stessa CONFIGURAZIONE e cioè in quella opzione dove si permette di postare le entrate attraverso una email, come fino a adesso è stato, non c'è più il bottone che permette di attivare questa possibilità. Quindi non potendola attivare, è impossibile postare come abbiamo fatto fino a adesso.


Ho seguito il consiglio di Silvia, di togliere il link che era la mia piu grande soddisfazione e che ha funzionato meravigliosamente  fino a ieri, ma non è servito a niente, perchè tutto continua come prima e perchè ripeto, si tratta di un bottone di attivazione che non esiste più, quindi dipende proprio da GOOGLE.


Ho scritto a Google chiedendo come mai non c'è più il bottone di attivazione e mi hanno detto che non danno risposte individuali, ma che i problemi possono essere presi in consideraizone in una pagina generale dove tutti possono parlare dei loro problemi tecnici e vedere quale soluzione comune è possibile  trovare. Quindi niente da fare.


L'unica possibilità che ci rimane è quella di scrivere cliccando  Sin comentarios che è la opzione di interagire con un post. Si puo scrivere tutto quello che si vuole, e se lo farete, io poi, potrei fare un "copia e incolla" e potrei renderlo VISIBILE. Non so se mi sono spiegata.


Ma di più non posso fare (per ora)... 


Un abbraccio a tutte
Lucia



Nessun commento: