....

....

sabato 28 luglio 2012

ANCHI'O CI PROVO...

Cara Lucia: mi dispiace questa brutta situazione...spero che  migliori presto.
Non so  cosa succede nella rete, da una settimana fa non posso accedere all' Hotmail ,  hanno chiuso il mio indirizzo di posta elletronica ed ho perso dell' email bellissime, anche molte foto ...
Mi dispiace che Gaetana e suo marito hanno dei problemi di salute, vi auguro una pronta guarigione.
Ieri ho accompagnato mio marito all' ospedale universitario "Fundación Favaloro" di Buenos Aires  ( per fortuna il controllo neurologico e' andato bene)
Poi ci siamo incontrati con mia figlia e famiglia nel Centro Commerciale "Alto Palermo" e dopo un paio di ore abbiamo preso il pullmino per ritornare ; non sono riuscita ad andare al Museo per vedere la mostra di pittura italiana, magari un' altra volta.
Siccome ieri finiva la vacanza scolastica d'inverno, c'erano code dappertutto; mia figlia voleva portare a Bauti allo Zoo, ma faceva tanto freddo e un vento gelido, che ne  ha deciso ritornare in primavera.
Si vede bellissima Giada col suo vestitino messicano, che grande che sta !!!!
Ciao a tutte !!!!
Marta.
 
 

Nessun commento: