....

....

giovedì 26 luglio 2012

* aspettando una soluzione *

Care amiche, 
il problema di non riuscire a pubblicare continua senza soluzione. Sono desolata perche fino a adesso non sono riuscita a sbloccare la situazione...


Ho pensato che se volete pubblicare il vostro commento, potrete inviarlo alla mia posta privata ed io la pubblicherò sul blog, visto che solo posso pubblicare attraverso la struttura del blog stesso.
Cosi ho fatto con il commento sulla Mostra di MRC.


Purtroppo per ora non si può pubblicare con una semplice email e come si poteva fare anche attraverso il link che si trova a destra in alto. 
Spero si tratti di un problema di Blogger, perche io non trovo un'altra ragione. Se sarà cosi, forse tutto potrebbe tornare come prima quando meno ce lo aspettiamo.
Me lo auguro.
Un abbraccio
Lucia



Nessun commento: