Care amiche, nonostante tutto, non ci arrendiamo e continuiamo a stare unite dal nostro desiderio di farci compagnia.
Ecco che ho ricevuto molti vostri commenti che ho facilmente copiato e incollato (c. e i.) :-))) sul nostro blog.
Silvia parla di un Google non esento di qualche difetto o deficienza e sicuramente questa dev'essere la ragione per cui abbiamo gli inconvenienti che ci preoccupano. Sono "quasi" sicura che LORO hanno un problema perche Claudia ha avuto la brillante idea di inviarmi anche l'informazione dello stato di mancato invio:
Delivery Status Notification (Delay)
YOU DO NOT NEED TO RESEND YOUR MESSAGE.
Delivery to the following
recipient has been delayed:
Message will be retried for 2 more day(s)
Come noterete parla di Delay, cioè di un ritardo nella consegna e inoltre dicono che non c'è bisogno di rispedire che loro continueranno a tentare di inviarlo per due giorni ancora.
Questo mi tranquilliza e mi conferma che è un problema del sistema, quindi ha ragione Silvia.
Bene, qui finiscono le considerazioni sul nostro problema.
Ora vi racconto del film. Hai ragione Claudia. Neanche a me è piaciuto il film A Roma con amore, anche se qualche risata me l'ha strappata e poi vedere Roma di giorno e di notte è sempre incantevole. La veduta finale, di notte, della scalinata di Trinità dei Monti, a Piazza di Spagna, mi ha emozionata parecchio ricordando quante volte ci sono stata, sia con i miei figli che erano ancora bambini, sia con Ivana nel passato ottobre.
Con Letizia e Camillo (Tiziano scattava la foto), 1982
Con Ivana, Ottobre 2011
Ora vi saluto e vado a vedere se trovo qualcosa di interessante alla TV perche ancora non voglio andare a dormire, anche se sono le 23,37.
Un abbraccio
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento