....

....

domenica 29 luglio 2012

da Claudia (c.e i.)


Abbiamo avuto lo stesse parere sul film di Woody Allen che trascorre a Roma, comunque e stato bello rivedere Roma, ora nelle foto pubblicate da Lucia con i suoi ragazzi e anche con Ivana!! sempre bella Piazza Spagna! che vogli di tornare!!!
Vi mando alcune foto del mio passo per mar del plata la scorsa settimana sopratutto perche possiate vedere la casa e la radio di Marcelo Carrara, ve lo ricordate quando Francesca e stato ospite a casa sua e dalla sua emittente radio hanno fatto l'intervista? Bene due sabato fa sono ospite io di un'altro programma radiofonico che fa la famiglia umbra a mar del plata, quindi ho conosciuto i genitori di Marcelo, ho ricordato la "famosa" tavola dove c'era fotografata Francesca assieme a Marcelo mangiando gli spaghetti che aveva cucinato la mamma di Marcelo (che tra l'altro mi ricordo l'annedotto).
vi saluto in questa domenica che tra poco vado io al mio programma,
a presto
claudia








Nessun commento: