....

....

martedì 31 luglio 2012

* Come prima? *

Spero che il nostro problema di accedere al blog sia finalmente superato e che tutto ritorni come prima. Mettero di nuovo il mio bravo link affinchè le persone che vogliano postare un commento lo possano fare direttamente. Ormai sappiamo che la difficoltà degli ultimi giorni non era provocata dal link. 


Oggi è giornata di festa per le nostre amiche Titty e Gaetana. Anche  noi ne siamo partecipi, anche se alla distanza. 


Ieri sera mi sono incontrata con Gaetana attraverso skype e abbiamo fatto due chiacchiere. Ho chiesto come stava il Giardiniere e Gaetana mi ha detto che non sta al meglio, però lo ha chiamato e gli ha chiesto di avvicinarsi al computer perchè volevo fargli i miei saluti e le mie congratulazioni per il loro anniversario di nozze. Giuseppe prontamente è arrivato e  si è seduto davanti al computer e nonostante non ci fossimo mai parlati prima, lo abbiamo fatto con assoluta confidenza, perchè dopotutto lui lo sa ed io lo so,  che ci conosciamo da diversi anni ormai! :-)


Gaetana era amorevolmente vicina a lui e lo abbracciava, mentre lui mi diceva che lei era il suo angelo e che la ringraziava per tutto quello che fa per lui. E' stato bellissimo ed emozionante per me sentire le sue parole. Ho visto un uomo buono, dolce, affettuoso... e soprattutto paziente!!! Ci siamo divertiti con la mantellina! Anche lui sorrideva dimostrando il suo senso dell'umorismo. In verità anche se questa mantellina non è il massimo del buon gusto (ma a caval donato non si guarda in bocca perchè è stato un regalo di un'amica di Gaetana), in questa occasione è assolutamente utile, perchè quando il nostro Giardiniere si assopisce sul divano, anche se Gaetana lo copre con una copertina, le spalle rimarrebbero comunque al freddo. Quindi, la mantellina è molto utile e anche divertente, perche ci ha dato motivo di scherzare, cosa che facciamo da parecchio tempo addietro.
Vi ricordate che Gaetana gliel'aveva fatta indossare a una scimmietta? E quanti commenti e risate, specialmente di Anna!
Grazie Gaetana per ieri sera! Un bacione e buon fine della vostra giornata.


Bentornata MRV!!! Ci mancavi! Raccontaci un po' di te! Ti sei risparmiata tutta la difficolta`che abbiamo avuto con il blog, ma adesso tutto è tornato alla normalità.


Un abbraccio a tutte
Lucia




Nessun commento: