....

....

domenica 29 luglio 2012

Da Anna (c. e i.)


Stò continuando a provare, varie volte al giorno, ma niente. Strano che anche provando su comentarios non è stato pubblicato e vedo che altri sì.
Comunque oggi non ho niente da dire perchè è da stamattina che cerco di svitare il tavolo nello studio, ne ho tolte solo ddue, le altre non ci arrivo con il braccio. È che ho deciso di smontare questa tavola grande fissa, che devo chiudere per arrivare agli scaffali perche è impossibile.sopra gli armadi sono vuoti per difficoltà di accesso.
Ma dovrò aspettare domani qualche impiegato con forza.
Ma io sono stanca, e non avendo argomenti, per ora, zitta, poi quando mi sarò riposata...redo vado persino a dormire dopo una camminata su skype, due giorni che non parlo con mai cugina il cui fratello stà molto male,ma vediamo.
bacioni, stò scrivendo sì, ma si aggiusterà presto, vedrai.]
Anna

Nessun commento: