....

....

sabato 28 luglio 2012

* Che gioia, Silvia! *

Cara Silvia, che gioia vederti arrivare sul terrazzo!!!! Hai visto? Il tuo messaggino è arrivato da solo e mai mi sono rallegrata tanto al vedere la scimmietta dell' INCREDIMAIL sotto il tuo scritto!!!!
Allora ha funzionato di nuovo!!!!!!! Mah!... non saprei perche io ho fatto un'altra prova e non è successo niente. Comunque a non disperare! Forse il nostro circolo sopravviverà! Sì, cara Silvia, bisogna pensare che un giorno o l'altro tornerà come prima.  Fantastico il tuo ottimismo! Grazie mia cara!


Mi sono alzata un po' presto perche oggi ho una seduta dal dentista... perciò fra poco vado, ma ci sentiamo dopo.


Intanto allego il messaggio che mi ha inviato la nostra carissima Nonna Lea.
Abbracci e baci a tutte. Vi voglio bene!
Lucia



Nessun commento: