....

....

sabato 28 luglio 2012

Da Luisa (c. e i.)

BUON GIORNO

Care amiche, oggi mi siedo davanti al compiuter perché mi sento meglio i dolori sono passati che mi tenevono veramente preoccupata,gli esami fino alla settimana prossima non stanno ma in quello che mi anno fatto mercoledi non ce niente di preoccupare grazie a Dio.
Adesso voglio ringraziare  a tutte i vostri pensieri di buona guarigione non vi nomino perché non voglio dimenticare a nessuna.Che e successo ho visto un bel disaggio nel Terrazzo non arrivano i nostri scriti normalmente,credo che google fa questi embrogli ma speriamo che si aggusti perché e una vera preoccupazione -occupazione per la nostra amica Lucia.Baci a tutte.
Luisa

1 commento:

IDA DE VINCENZO ha detto...

ESTIMATA AMICA CHE TUTTO VADA BENE, INVIO UN ABBRACCIO. IDA