....

....

giovedì 26 luglio 2012

Mostra

oggi veramente per me è un giorno speciale.... la mostra è meravigliosa... cominciando perche sono arrivata presto, non c'era coda, sono entrata subito, ho trovato il catalogo per Miriam....e ho potuto ammirare ogni opera in modo particolare..... al guardare ognuna nasceva in me spontaneamente una preghiera..... cosa posso dire quando sono arrivata alla terza sala dove stava lo Scrigno...... mi sono emozionata molto e ho guardato dalla piccola finestra per vedere la Vergine............ che opera straordinaria sono rimasta meravigliata, sono rimasto molto tempo vicina guardando le reazioni della gente..........e me che non mi costa niente jajajajaa ho cominciato a chiacchierare e a raccontare perche si trovava quell'opera nella Mostra e invitavo a tutti a vedere la pagina di Edgardo..... mi sono sentita come della famiglia.......felice di stare li pensando a Miriam e Laura!!!!!!!!!!! Per completare la giornata quando tornavo il taxista che mi ha portata a Once con il quale ho chiacchierato jajaja me ha chiesto del miracolo della Vergine diLujan......... me ha fatto pagare di meno e mi ha salutata dandomi la mano... come se fossimo vecchi conoscenti............ mi aveva raccontato quando era andato in pellegrinaggio a Lujan..... bene son arrivata a Once........... autobus completo............ potevo aspettare un altro, pero volevo arrivare veloce gia que avevo un compleanno, ho detto non importa vado in piedi, salgo su, e una signora que stava seduta mi dice............ non vuole sedersi ........e prende un banchetto pieghevole che portava !!!!!!!!!!!!!!!!!!! jajajajajaa ho viaggiato seduta......conclusione mi sono divertita moltissimo ...... e vi dico...... se Dio vuole io la Mostra tornero a vederla!!!!!!!!!! Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Nessun commento: