....

....

venerdì 27 luglio 2012

* faccio il possibile *

Cara Anna, cerco di fare il meglio che posso, anche mettendo il fondo (aprox.) del colore che usi tu, perchè ho dovuto fare copia e incolla e purtroppo il bel fondo non viene. Prende solo la scrittura, ma se avessi fatto un FW, cosa che ho fatto senza successo, sarebbe venuto pari pari como lo mandi tu.


Mi hai fatto ridere in quanto a cosa vedi nella foto di skype e cosa ti dice lo specchio! Hai ragione, a me lo specchio (di casa mia) mi dice che sono piu bella di quanto non sono in altri posti. Guarda la foto che ho fatto davanti al Museo della Mostra, sono talmente bianca al sole, che sono rimasta stupita di avere la testa cosi... bianca!
--------------------------
Mentre scrivevo questo commento, mi si è oscurato tutto lo schermo, e in mezzo a un fondo tutto blu, si vedeva un messaggio che diceva che c'erano dei problemi, che cliccassi su un bottone che c'era lì. L'ho fatto e non e`successo niente. HO ripetuto, ma ancora non si puo entrare sul terrazzo.....


SE HO POTUTO FINIRE QUESTO POST È STATO PERCHE SONO ENTRATA CON UN ALTRO NAVIGATORE, CIOÈ INVECE DI GOOGLE CHROME, CON INTERNET EXPLORER.
Questo vuol dire che ci sono problemi con google e mi fa sperare che anche il nostro si risolverà con il resto.
Un saluto affettuoso a tutte.
Lucia

Nessun commento: