....

....

sabato 28 luglio 2012

Da Marta (c. e i.)


Cara Lucia: mi dispiace questa brutta situazione...spero che migliori presto.
Non so cosa succede nella rete, da una settimana che non posso accedere all' Hotmail , hanno chiuso il mio indirizzo di posta elettronica ed ho perso dell' email bellissime, anche molte foto ...

Mi dispiace che Gaetana e suo marito hanno dei problemi di salute, vi auguro una pronta guarigione.

Ieri ho accompagnato mio marito all' ospedale universitario "Fundación Favaloro" di Buenos Aires ( per fortuna il controllo neurologico e' andato bene)

Poi ci siamo incontrati con mia figlia e famiglia nel Centro Commerciale "Alto Palermo" e dopo un paio di ore abbiamo preso il pullmino per ritornare ; non sono riuscita ad andare al Museo per vedere la mostra di pittura italiana, magari un' altra volta.

Siccome ieri finiva la vacanza scolastica d'inverno, c'erano code dappertutto; mia figlia voleva andare con Bauti allo Zoo, ma faceva tanto freddo e un vento gelido, che ha deciso ritornare in primavera.
Si vede bellissima Giada col suo vestitino messicano, che grande che sta !!!!

Ciao a tutte e buon fine settimana !!!! MARTA
28 de julio de 2012 17:40

Nessun commento: