....

....

venerdì 27 luglio 2012

SILVIA (c. e i.)


Carissima Lucia,non é andato sul terrazzo.Ma io nella mia ignoranza di internet, hó fatto delle osservazzioni da  ignorante giustamente.....che molte volte la persona molto informata sul tema neanche si pone....allora nella speranza che sia utile(e pure se non) te la passo.
Dunque é il seguente...sic...sicc....puo ovviamente darsi che hanno cambiato le cose temporaneamente o permanentemente....ma c é una coincidenza...in  testa mia,e cioé...sono anni che il nostro terrazzo va a mille meraviglie salvo piccoli incidenti di percorso......e nella mia testa mi é  venuto da pensare che da quando tu hai messo quella possibilitá di cliccare nel proprio terrazzo,ecco che dopo tanti anni e in poco tempo ci stanno venendo problemi.....non sará mica(una ipotesi,pure se non con basi solide)che risulta a loro(google o cosa sia) come un grido di indipendenza scomoda?Perche io non so(ma ci pensavo) la tramitazione normale,cioé,l entrata nel blog via normale come prima,non implica commercialmente in una operazione che giova la google,risulta in tutta quella parafernaglia loro come cosa utile commercialmente?
Vedi per esempio  il nostro salotto mondiale(dove tra l altro voglio ricominciare a frequentare perche da tempo non entro) di Francesca,ti ricordi lei disse avere un amministrazione o cosa simile,tu rispondi nel proprio blog,ha tutta una organizazzione?Nel nostro caso é un bellissimo ma semplice terrazzo all aria libera,senza sofisticazzione,tu che l hai montato certo sai meglio che me....io l ho trovato bello e fatto,...ma pensavo,non sará questo?e se facessimo l esperimento?tirassi quel "clicca qui " diretto?non so,non costa dirti un pensiero che mi é venuto .Profitto per mandarti un bacione grande,e sia o non sia questo spero si risolva perche pure per te é duro no ?dico,stare a passare oltre i tuoi quelli degl altri....e poi con il tuo  conosciuto perfezzionismo,perfino volendo rispettare il colore di fondo di ognuno.....ma mica ti vogliamo vedere diventare matta ti pare?Bacione grande,Silvia

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Lucia, non ti preoccupare, spesso succede che cambiano le modalità.
Questo commento lo envio attraverso "sin comentarios" come tu ci hai indicato sotto il testo di Silvia perchè nel tuo ultimo commento non appare "sin comentarios"
Adriana