....

....

sabato 28 luglio 2012

da Silvia (c. e i.)


chi lo sa fá effetto?
-------Mensagem original-------
De: 
Data: 28/07/2012 18:08:21
Assunto: difatti
Ho notato che uno dei miei c é scritto 1 commentario(vicino alla scimmietta),allora vediamo perche quello che ho mandato prima non é arrivato,tento commentare che forse si deve sempre commentare...sic....qualcosa,qualunque cosa,,,,,pure inutile,magari il computer gode polemizzare e siccome un commentario lui subito lo prende come una replica critica allora lo manda svelto,chi lo sá?e che cosa commento?commento che google mi sta deludendo.....prima funzionava a perfezione,adesso comincia a  degringolare....o forse se si criticaloro non va bene?o magari sono umili e riconoscono i loro sbagli?o orgogliosi e lo aggiustano solo epr non essere criticati,o sono gente normale che sá si puo sbagliare e non é nessun male riconoscerlo e cercare di rimediare?anzi é un punto positivo a favore?che chi sbaglia e lo riconosce merita una seconda chance e chi sbaglia e neanche se ne rende onto é deficiente?Insomma google puo accettare queste e altre ipotesi di condotta,certo che l importante é non creare problemi di comunicazione giacche sono,si dice,i RE della comunicazione.....e basta,Bacioni a tutte,Silvia
PS.Mi avranno capito?non so qual lingua parlano loro.....ma sentiranno lo stato d animo di noi tutte....o non sentono?spero di si.

Nessun commento: