....

....

lunedì 30 luglio 2012

Da Silvia (C. e I.)


De: Silvia
Data: 30/07/2012 06:46:31
Assunto: Carissime tutte:
Io ieri stavo tentando nell incredimail,creare nei contatti un gruppo "terrazzo sul mare",mi é venuta l idea perche ho un solo gruppo della FUMDHAM,che é molto pratico,perche se devi mandare qualcosa a tutti,mandi al gruppo e tutti lo ricevono e cosí le risposte se vuoi (pui rispondere solo al remettente o  a tutti,é veramente una bellezza,e pensavo con ció sostituire per il periodo che il blog non funziona la comunicazione tra tutti,solo mi mancavano alcuni e-mails,Luisa per esempio e non solo....ma non ricordo piu come si fá,allora sono riuscita a mettere solo un icone( una figura che non so cosa sia,nella Fumdham ho un  tigre(non tigre é onça,ma non so come si dice,é un altra specie di tigre)...e poi un segno che da noi avevo usato una nota musicale ,per harmonia,.Succede che non sono riusciTA A FARE IL GRUPPO,NON RICORDO COME SI FA A RIUNIRE GL E-MAIL,MA NEI MIEI E-MAILS ESCONO LA FIGURA E LA NOTA MUSICALE......POI VEDRÓ CON CALMA COME FECI.........io spero  che google ascolti i nostri lamenti e rivolte....chi lo sá.....Chaumin,il mio cinesino mi dice....ma siccome si é un poco dispiaciuto che l ho lasciato da solo con gl orsi e il bambolotto,non mi sorride tanto.....BACIONI A TUTTE,sILVIA


Nessun commento: